Sobrietà e garbo incorniciano lo spazio espositivo, un piccolo locale nel centro storico di Rimini, arredato come una stanza di casa che affascina per il gusto degli accostamenti cromatici e per l’attenzione al particolare.

La titolare, Stefania Bartolani, in collaborazione con l’interior designer Massimo Giorgetti, ne ha pensato e curato ogni dettaglio in modo armonioso ed equilibrato, prediligendo tonalità neutre che meglio sottolineano l’eleganza degli arredi.
Una laurea in architettura e un’innata passione per l’arredo e la decorazione degli interni, le consentono di tradurre con competenza le esigenze e i gusti della clientela suggerendo soluzioni originali e al contempo appropriate, e di fornire, quando richieste, consulenze d’arredo personalizzate.

Tutte le proposte, dai mobili, agli oggetti e ai complementi, vengono accuratamente selezionate tra le offerte dei più importanti Saloni internazionali dell’Arredamento e tra le Mostre di Artigianato, con una particolare ricerca di forme e materiali.

La scelta, mai banale, ma sempre accattivante e costantemente aggiornata si propone di rispondere alle richieste di un pubblico che vuole caratterizzare con personalità ogni ambiente della propria casa ma senza sottostare all’esteriorità dell’apparire, e che ricerca originalità e attenta cura del dettaglio anche nella scelta dell’oggetto da regalarsi e da regalare.

un pò Retrò - via Sigismondo 89 - 47921 Rimini - tel/fax 0541.781004 - info@unporetro.com
un po retro rimini un po retro rimini un po retro rimini